Il nostro obiettivo è soddisfare il cliente, tramite lo sviluppo di ogni tipologia
La Nostra Mission
La soddisfazione del cliente nello sviluppo delle proprie attività è la nostra Mission
Ogni servizio è flessibile in modo da adeguarsi a qualsiasi esigenza richiesta del cliente, offrendo professionalità, garanzie e tempistiche eccellenti.
Tutti i nostri servizi, e quelli delle consorziate, sono certificati LL-C e MEC.
Il Consorzio e le sue Consorziate si occupano di Igiene, pulizia di strutture civili ed industriali, operiamo in ambienti alimentari e di trasformazione, applicando rigorosamente quanto indicato nel Protocollo HACCP.
I servizi da noi offerti sono effettuati da tecnici specializzati ed da operatori con comprovata esperienza e preparazione tecnico/operativa nel campo.
Il Network
Il Consorzio, negli ultimi anni, ha costituito un NETWORK che collega consorziate e consociate altamente specializzate nei rispettivi settori di competenza.E’ così assicurata la gestione ottimale dei servizi e la verifica sistematica dell’efficacia e della efficienza dei risultati.
Il Network sviluppato in base all’art. 115 T.U.L.P.S. consente ai nostri clienti di risolvere i problemi della gestione dei vari servizi affidandosi ad un unico interlocutore con copertura estesa all’intero territorio nazionale.
Ad oggi il Network del Consorzio è in grado di assicurare la copertura dell’intero territorio nazionale per quanto concerne la commercializzazione dei servizi di Vigilanza tradizionale, videosorveglianza e teleallarmi, fornendo l’adeguata consulenza.
Tramite il proprio Istituto di Vigilanza LUONGO SECURITY S.r.L. il Consorzio è in grado di vantare di un servizio di vigilanza armata, videosorveglianza e sicurezza degli immobili, sia per quanto riguarda Clienti Privati che Enti Pubblici.
La Luongo Security si occupa di tutte quelle attività collegate agli Istituti di Vigilanza Privata.
Tramite alcune nostre Consorziate storiche come la RAPIDA (dal 1996), ci occupiamo dei servizi ausiliari, di reception, servizi di portierato, alberghieri e para-alberghieri, accoglienza, controllo accessi e visitatori (effettuato tramite software di gestione avanzato), gestione del centralino e smistamento interno/esterno della corrispondenza.