Consorzio Euro global Service, certificazione ECOLABEL

Consorzio Euro global Service, certificazione ECOLABEL

Consorzio Euro global Service, certificazione ECOLABEL

La certificazione ECOLABEL, un punto di riferimento per l’eccellenza ambientale a livello europeo. Il Consorzio Euro global Service è un consorzio impegnato, sin dalla sua nascita, nella sostenibilità ambientale.

Consorzio Euro Global Green Section è una garanzia per il consumatore, per nostri clienti è la conferma di qualità e sicurezza dei nostri servizi. Maggiore tutela per la salute delle persone, e un basso impatto sull’ambiente e abbassando i costi di gestione.

Cosa significa Ecolabel?

Ecolabel, è un marchio europeo registrato e utilizzato per certificare, secondo il Regolamento CE 66/2010, i prodotti e i servizi a basso impatto ambientale offerti dalle aziende . 

La certificazione Ecolabel UE per i “servizi di pulizia di ambienti interni” comprende l’erogazione di servizi professionali di pulizia ordinaria, effettuati presso edifici commerciali, istituzionali e altri accessibili al pubblico nonché presso abitazioni private.

La certificazione ECOLABEL garantisce che il prodotto sia stato precedentemente studiato e analizzato sia dal punto di vista dell’impatto ambientale, all’interno del suo intero Ciclo di Vita, sia dal punto di vista della sostenibilità sociale, che tiene in considerazione le eventuali conseguenze sulla salute e sulla sicurezza del consumatore.

Le numerose certificazioni del Consorzio Euro Global Service spiegano quanto per noi sia importante agire nel pieno rispetto di tutti gli standard di qualità, sicurezza e sostenibilità, previsti dalle normative.

Per saperne di più contattaci

📞 06 614 8221

📩 info@consorzioeuroglobalservice.it
🌐 ww.consorzioeuroglobalservice.it
📍 Via di Torrevecchia, 901- Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

We take processes apart, rethink, rebuild, and deliver them back working smarter than ever before.